Un giocatore di Fortnite ha ricreato il primo mondo di Super Mario Bros. nel Parco Giochi

By Antonio Izzo, lunedì, 30 luglio 2018 13:31 GMT

Fortnite come Super Mario Bros.? Possibile, grazie al Parco Giochi!

Grazie alla modalità a tempo Parco Giochi, i giocatori di Fortnite stanno dando libero sfogo alla loro inventiva grazie alla possibilità di costruire strutture senza limiti e fare pratica con armi e oggetti. Uno di essi, in particolare, ha avuto la brillante idea di ricreare il celebre mondo 1-1 di Super Mario Bros. sul lago di Sponde del Saccheggio!

Ha utilizzato legno, mattoni e anche i trampolini per permettere al suo personaggio di saltare in alto. Al posto delle monete ha invece piazzato munizioni e scatole di rifornimenti. Ha poi ripreso il tutto da una prospettiva 2D grazie al sistema di Replay integrato e aggiunto i tipici effetti sonori della serie di Mario. Potete ammirare il risultato nel seguente video, buona visione!

I made 1-1 From Mario in fortnite! from r/FortNiteBR

Cosa ve ne pare? Non è esattamente come Super Mario Bros., ma si tratta in ogni caso di un lavoro di tutto rispetto effettuato con gli strumenti messi a disposizione del gioco. La modalità Parco Giochi è molto amata dai giocatori, e sono in tanti a chiedere ad Epic Games un’espansione delle sue funzionalità.

La compagnia americana, intanto, ha annunciato il ritorno dei Missili Guidati e ha spiegato la decisione di depotenziare le Mitragliette.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com