Spider-Man: ecco un’action figure tratta direttamente dal nuovo titolo per PS4

By Claudia Marchetto, lunedì, 30 luglio 2018 10:52 GMT

Hot Toys e Sideshow Collectibles hanno aperto i preordini per questa action figure di Spider-Man che dà giustizia al lavoro degli sviluppatori del nuovo gioco per PS4.

Hot Toys e Sideshow Collectibles hanno aperto le prenotazioni per questa magnifica action figure dedicata allo Spider-Man sviluppato da Insomniac Games.

La statuetta indossa la tuta avanzata disponibile all’interno del gioco, quella che raffigura un ragno bianco. E’ stata realizzata in scala 1:6 ed è alta all’incirca 30 centimetri. State pronti perché il prezzo è abbastanza altino: 250 dollari, ma la qualità non si discute. L’action figure sarà disponibile tra settembre e novembre dell’anno prossimo.

Spider-Man

Una delle caratteristiche più strabilianti è la quantità di accessori che dispone l’action figure. La statuetta avrà all’interno della scatola anche tre paia di occhi per cambiare l’espressione del nostro eroe, diverse mani sia chiuse a pugni che aperte, una ragnatela, uno Spider-Drone e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo agli oggetti completi presenti.

Se vi interessa acquistarla allora potete andare sul sito ufficiale dell’azienda in modo da attivare il preordine.

Vi ricordiamo che Marverl’s Spider-Man uscirà, anche in versione retail, a partire dal 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Pochi giorni fa è stato pubblicato un video che mostra una panoramica della città.

Ecco di seguito una galleria dedicata proprio all’action figure.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com