PUBG a quota 5 milioni nel solo mese di giugno, nella media invece le vendite di The Crew 2

By Giovanni Panzano, lunedì, 30 luglio 2018 15:23 GMT

Un recente report di SuperData mette in evidenza le vendite del mese di giugno, tra le quali spicca PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG).

Nonostante il successo incredibile di Fortnite Battaglia Reale, PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) continua a macinare vendite, soprattuto su PC.

pubg

Secondo un report di SuperData, nel solo mese di giugno il battle royale targato Bluehole ha venduto ben 5 milioni di copie su Steam. A queste vanno poi aggiunte quelle della versione Xbox One, la cui cifra non viene indicata nel documento.

Nella media invece le vendite di The Crew 2, che si ferma a 700.000 copie della sola versione digitale tra PC e console. Un buon lancio quindi, ma siamo comunque lontani dall’enorme successo di Far Cry 5.

Sono invece più di 800.000 gli acquirenti di Seasons, la nuova espansione di The Sims 4, che continua a vendere nonostante siano ormai passati anni dall’uscita.

Parlando invece dei giochi più popolari del mese di giugno, troviamo League of Legends su PC, Fortnite Battaglia Reale su console e Honour of Kings su mobile.

A proposito di PlayerUnknown’s Battlegrounds, avete ancora poche ore per accaparrarvi gratuitamente la skin dedicata al Global Invitational.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com