PUBG: avete ancora poche ore per accaparrarvi gratuitamente la skin dedicata al PUBG Global Invitational

By Claudia Marchetto, lunedì, 30 luglio 2018 11:48 GMT

Ora che il PUBG Global Invitational è finito, avete ancora qualche ora per ottenere la skin gratuita dedicata all’evento appena conclusosi.

All’inizio del torneo PUBG Global Invitational, lo sviluppatore ha presentato quattro nuove skin. Una di loro, era disponibile solamente per chi ha partecipato di persona all’evento.

Le altre due skin, The Title e Ringside Set, sono state distribuite ai giocatori attraverso codici pubblicati all’interno dei social media. Se non siete stati in grado di ricevere queste skin, niente paura, ne rimane ancora una che potete acquisire gratuitamente.

A differenza delle altre tre, questa skin non fa parte di nessun sorteggio. Tutti i giocatori potranno ottenerla semplicemente accedendo al gioco.

PUBG

Affrettatevi però: la skin sarà disponibile esclusivamente oggi, fino alle 17:00, orario italiano. Vi basterà avviare il gioco, andare all’interno dell’inventario ed aprire la cassa che vi è stata recapitata. La skin sarà vostra con questi semplici passaggi.

Attenzione: la skin non sarà cedibile né scambiabile.

A proposito: sapete che gli sviluppatori quest’anno si concentreranno nel perfezionare il gioco in modo da essere usato negli eSports?

PUBG è attualmente disponibile per Xbox One, PC e dispositivi mobile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com