Pokémon Ultrasole e Ultraluna: sono aperte le iscrizioni per partecipare alla coppa Let’s Go

By Antonio Izzo, lunedì, 30 luglio 2018 13:15 GMT

La coppa Let’s Go ospiterà i protagonisti di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee!

Game Freak ha annunciato l’apertura delle iscrizioni alla Coppa Let’s Go in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Questa nuova gara online ospiterà i protagonisti di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, coppia di titoli in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Pokémon Let's GO Pikachu e Evee

A questa spassosa competizione potranno partecipare solo Pikachu ed Eevee. La gara inizierà alle ore 02:00 di sabato 4 agosto e terminerà alle ore 01:59 di lunedì 6 agosto 2018. Gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Non sono previste categorie d’età. I giocatori che si saranno qualificati avranno inoltre la possibilità di scaricare uno sfondo per il telefonino raffigurante il Pokémon che è stato mandato in campo più volte durante la gara.

Ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon. Dopo aver effettuato l’accesso, leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link. Avrai inoltre bisogno di una copia dei videogiochi Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna e di un Pokémon ammesso. Accetta quindi il regolamento sul sito del PGL prima delle ore 01:59 di venerdì 3 agosto 2018 e preparati a lottare!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com