Nella versione PC di Monster Hunter World i gruppi Steam sostituiranno le Squadre

By Giovanni Panzano, lunedì, 30 luglio 2018 14:25 GMT

Le Squadre di Monster Hunter World su PC verranno gestite diversamente rispetto a quanto visto su PlayStation 4 e Xbox One.

In Monster Hunter World le Squadre sono fondamentali per trovare facilmente altri cacciatori con cui andare a dargliele di santa ragione al mostro di turno.

Si tratta infatti di gruppi formati da poco più di 10 giocatori nei quali è possibile in maniera molto semplice sia unirsi alle partite degli altri che creare nuove sessioni aperte al resto del gruppo.

Nella versione PC del gioco, però, tale meccanismo sarà leggermente diverso, visto che non si potranno creare delle squadre direttamente in gioco. Il titolo Capcom controllerà i gruppi di Steam ai quali partecipate e li metterà a vostra disposizione come squadre.

Il giocatore potrà inoltre selezionare il gruppo primario, la cui icona apparirà al fianco del proprio nickname.

Stando a quanto dichiarato da chi ha avuto modo di provare il gioco, questa meccanica risulta essere piuttosto scomoda e non permette di vedere agilmente i membri del team che sono online.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 9 agosto. Qui potete dare un’occhiata ad un confronto tecnico tra la versione PS4 Pro e quella PC.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com