In NBA Live 19 potrete creare anche un personaggio femminile, demo in arrivo il prossimo mese

By Claudia Marchetto, lunedì, 30 luglio 2018 10:15 GMT

NBA Live 19 vi darà la possibilità di creare un personaggio femminile per la prima volta nella storia del franchise.

NBA Live 19 sta per arrivare e darà la possibilità di creare un personaggio femminile nella modalità carriera. I giocatori potranno inoltre scansionare il proprio volto per creare un personaggio con le proprie fattezze. Inizialmente questa opzione era disponibile solo per gli uomini, mentre ora anche le donne saranno in grado di usarla.

NBA Live 19

Una volta scansionato il volto i giocatori potranno scegliere tra centinaia di opzioni tra cui acconciature, forma del viso e molto altro.

La modalità carriera, come nel precedente gioco, consentirà ai giocatori di portare il proprio personaggio tra le star dell’NBA. Durante il viaggio non sarete soli, vi verranno dati consigli e suggerimenti dagli atleti più esperti.

Inoltre sarete in grado di costruire la vostra squadra reclutando giocatori una volta battuti i team di strada.

Se non vedete l’ora di provare questo gioco, dal 24 agosto sarà disponibile una demo che permetterà agli utenti di provare a creare anche un personaggio femminile.

L’uscita di NBA Live 19 è programmata per il 7 settembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Sulla copertina quest’anno la star è il cestista Joel Embiid.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com