Fortnite: un recente articolo di Polygon ha fatto infuriare i giocatori di Salva il Mondo

By Giovanni Panzano, lunedì, 30 luglio 2018 14:53 GMT

Gli utenti di Fortnite Salva il Mondo non hanno apprezzato particolarmente un articolo pubblicato da Polygon sul recente sconto del titolo.

Fortnite Salva il Mondo, ancora in early access, sta vendendo piuttosto bene, complice anche il recente sconto che permette di acquistare tutti i pacchetti a metà prezzo.

Il problema del gioco, però, non è il numero di giocatori connessi ai server, ma le loro intenzioni. Molti giocano il titolo al solo scopo di accumulare facilmente V-Buck e hanno atteggiamenti molto fastidiosi per chi gioca regolarmente il titolo. Tra chi resta fermo durante le missioni e chi si imbuca in aree di livello talmente alto da non poter nemmeno sfiorare i nemici, è difficile giocare a meno che non si disponga di un gruppo.

Proprio per questo, il recente articolo di Polygon non è stato apprezzato dai giocatori della componente PvE del titolo Epic Games, che si sono quindi sfogati su Reddit. L’articolo in questione parla di Salva il Mondo come un gioco mediocre, ma di un ottimo mezzo per farmare i gettoni di gioco, spronando quindi gli utenti agli atteggiamenti scorretti di cui parlavamo prima.

Insomma, la situazione del gioco sembra essere molto particolare e un eventuale avvento della modalità free-to-play potrebbe peggiorare la situazione.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che i Missili Guidati stanno per tornare nella Battaglia Reale insieme a qualche ritocco per le mitragliette.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com