Fortnite: Epic parla del ritorno dei Missili Guidati e dei cambiamenti alle mitragliette

By Stefano Paglia, lunedì, 30 luglio 2018 08:29 GMT

I Missili Guidati tornano alla ribalta in Fortnite Battaglia Reale

Epic Games ha pubblicato un nuovo Dev Update su Twitter dove ha discusso di alcune delle novità degli ultimi giorni e di quelle in arrivo in futuro per Fortnite Battaglia Reale.

Per prima cosa, con il prossimo aggiornamento torneranno i Missili Guidati, opportunamente modificati in base ai feedback della community. È stato ridotto il danno, il raggio massimo in cui si può cambiare direzione e il limite delle munizioni trasportabili (fino a un massimo di 12). Inoltre è stato migliorato il sistema di controllo dedicato per mouse e tastiera.

Fortnite Missili Guidati

Epic ha parlato anche dei recenti cambiamenti alle mitragliette e degli esplosivi telecomandati. Per quanto riguarda le prime, l’obiettivo è renderle delle valide alternative ai fucili pesanti per gli scontri ravvicinati e adatti a uno stile “run-and-gun”. Secondo gli sviluppatori le ultime modificate apportate, prima con l’aggiornamento 5.10 e in seguito con un hotfix, dovrebbe averle rese bilanciate nelle dinamiche di gioco.

Per quanto riguarda gli esplosivi telecomandati, i recenti cambiamenti hanno ridotto l’area di impatto in cui danneggiano le costruzioni e ora devono essere attaccati a qualcosa per farli esplodere. In futuro Epic potrebbe rivedere il limite massimo di munizioni trasportabili.

Se ancora non le avete completate, qui trovate la nostra guida alle Sfide della Settimana 3 di Fortnite Battaglia Reale. Inoltre avete ancora poche ore per partecipare a Duello in Solitaria e provare a vincere i 50.000 V-buck in palio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com