Digimon Survive arriverà in occidente l’anno prossimo

By Pablo Bernocchi, lunedì, 30 luglio 2018 18:07 GMT

Bandai Namco ha annunciato che Digimon Survive sarà pubblicato l’anno prossimo in occidente su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Bandai Namco Entertainment Europe e WITCHCRAFT hanno annunciato che Digimon Survive, il GDR tattico d’avventura mostrato per la prima volta durante una trasmissione in streaming nel Sol Levante, varcherà i confini dell’estremo oriente per essere pubblicato anche da noi nel 2019.

Digimon Survive celebra il 20° anniversario del cartone animato omonimo con una uova avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi creati da Uichi Ukumo e una colonna sonora composta dall’acclamato Tomoki Miyoshi, come scrivono i nostri amici di Eurogamer.

digimon

In Digimon Survive un nuovo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, si perderà durante un campeggio organizzato dalla scuola per ritrovarsi in uno strano e nuovo mondo, pieno di mostri e pericoli. Mentre lottano per riuscire a tornare a casa, le scelte dei giocatori nel corso dell’avventura avranno un impatto sull’evoluzione dei propri mostri alleati oltre che sul finale.

Per l’occasione dell’annuncio è stato anche pubblicato un nuovo trailer del gioco, sul canale You Tube dello sviluppatore. Buona visione.

Fonte Eurogamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com