Capcom si aspetta ottimi risultati sul mercato per Resident Evil 2 e Devil May Cry 5

By Antonio Izzo, lunedì, 30 luglio 2018 14:27 GMT

Le aspettative di Capcom per Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 sono decisamente alte

Quest’oggi, Capcom ha pubblicato il resoconto finanziario relativo al primo trimestre dell’attuale anno fiscale, periodo compreso tra il primo aprile e il 30 giugno 2018. La compagnia giapponese, oltre ad annunciare i risultati di vendita di Monster Hunter World (8,3 milioni di copie distribuite), ha anche avuto modo di parlare del futuro.

devil may cry 5

Capcom ha dichiarato di aspettarsi grandi risultati sul mercato per Resident Evil 2 e Devil May Cry 5, entrambi annunciati nel corso del recente E3 2018. Il primo, riedizione del celebre survival horror del 1998, è stato accolto con incredibile entusiasmo da parte dei giocatori. Stessa cosa dicasi per Devil May Cry 5, il primo capitolo della serie principale in oltre 10 anni.

La calda accoglienza riservata dai fan ha indotto Capcom ad alzare le aspettative di vendita. Purtroppo, dovremo attendere ancora molti mesi per giocarci. Resident Evil 2 verrà pubblicato il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Devil May Cry 5 arriverà sulle medesime piattaforme in una non precisata data della primavera del prossimo anno. Entrambi, ricordiamo, saranno presenti in formato giocabile alla Gamescom 2018 di Colonia che si svolgerà dal 22 al 25 agosto. Quanto li attendete?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com