Atlus pubblica un teaser del prossimo Etrian Odyssey

By Pablo Bernocchi, domenica, 29 luglio 2018 18:00 GMT

Atlus ha pubblicato un teaser trailer del prossimo Etrian Odyssey che abbandonerà Nintendo 3DS dopo anni di sodalizio per nuovi lidi ancora ignoti.

Etrian Odyssey X sarà l’ultimo gioco che Atlus pubblicherà su Nintendo 3DS e per la software house nipponica è già tempo di pensare al prossimo capitolo della serie che, evidentemente, è già in lavorazione.

etrian odyssey

L’attuale direcotr della serie, Shigeo Komori, ha pubblicato un messaggio per tutti i fan dove spiega che con Etrian Odyssey X è da considerarsi conclusa la serie, ma naturalmente soltanto su Nintendo 3DS come già sapevamo. Dopo avere ringraziato i giocatori che hanno sempre ben accolto i vari capitoli portatili, l’annuncio dell’ultimo gioco per 3DS non significa la fine per i titoli della serie Etrian ma l’inizio del ‘prossimo livello’.

Ha poi spiegato che stanno già lavorando per portare in un nuovo mondo la serie e che stanno lavorando sodo per non deludere i fan che, fino a oggi, hanno dimostrato così tanto affetto per il loro gioco.

Ecco il trailer pubblicato da Atlus. Se vi chiedete perché nel video c’è scritto SQ  è perché in Giappone il gioco è noto come Sekaiju no Meikyuu da lì l’abbreviazione.

Fonte Gematsu.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com