Vampyr presto si arricchirà con due nuove modalità di gioco

By Antonio Izzo, venerdì, 27 luglio 2018 12:16 GMT

Entro la fine dell’estate Vampyr riceverà due nuove modalità

Sono passate meno di 24 ore dalla pubblicazione del secondo aggiornamento di Vampyr, ma DONTNOD già pensa al futuro. Poco fa, ha illustrato le novità che i giocatori potranno aspettarsi nel prossimo update previsto entro la fine di quest’estate.

La compagnia francese ha fatto sapere che il titolo si arricchirà con due modalità nuove di zecca, studiate per andare incontro alle esigenze di differenti tipologie di utenti: Story Mode e Hard Mode.

La prima si focalizzerà interamente sulla narrativa, de-enfatizzando i combattimenti e rendendoli più semplici. La seconda, invece, sarà esattamente l’opposto e proporrà scontri molto più impegnativi del normale. I giocatori, inoltre, riceveranno meno esperienza dell’uccisione dei nemici.

Cosa ve ne pare di queste nuove modalità? Rigiocherete all’avventura? Vampyr è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. In queste ore, per festeggiare il lancio del secondo aggiornamento, il titolo è acquistabile con il 25% di sconto su Steam (37,49 euro) e PlayStation Store (44,99 euro).

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com