The Occupation, titolo investigativo a tempo, ha finalmente una data d’uscita

By Marcello Ruina, venerdì, 27 luglio 2018 18:11 GMT

The Occupation è un titolo investigativo dove avrete un tempo limitato per recuperare le prove che vi servono per risolvere il caso.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di White Paper Games, in collaborazione con Humble Bundle, hanno annunciato la data d’uscita di The Occupation, titolo investigativo impreziosito da un’interessante feature.

The Occupation è ambientato nel 1987, North West England, dopo un attentato terroristico che ha sconvolto l’intera nazione e ha spinto le autorità a varare delle leggi talmente restrittive che minano le libertà civili.

Nei panni di un giornalista, saremo chiamati a scoprire la verità dietro l’attentato, tramite la raccolta di prove e testimoniante.

Qui, entra in gioco la feature sopracitata: per risolvere il caso c’è un limite di tempo fisso. Durante l’esplorazione non-lineare del mondo di gioco, il tempo trascorrerà inesorabilmente e gli NPC seguiranno le proprie routine senza interruzioni. Questo significa che i potenziali colpevoli possono disfarsi di prove fondamentali per la risoluzione del caso e noi non potremo più recuperarle.

In compenso, il limite di tempo è controbilanciato da un’incredibile libertà: potrete condurre le vostre indagini nel modo che preferirete, sia agendo secondo le regole, sia infiltrandovi in posti riservati, rubando quello che vi serve.

Cosa ne pensate? The Occupation sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 9 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com