Star Trek Online sta per ricevere una nuova espansione, Star Trek Discovery

By Claudia Marchetto, venerdì, 27 luglio 2018 11:24 GMT

Star Trek Discovery, il nuovo contenuto di Star Trek Online, sta per arrivare. Settate i vostri Phaser!

Per la prima volta Star Trek Online sta per ricevere una nuova espansione basata sulla nuova serie andata in onda l’anno scorso, Star Trek Discovery. L’espansione includerà anche l’ufficiale della flotta stellare Syliva Tilly, doppiata dall’attrice che la impersona nella serie tv, Mary Wiseman.

Star Trek Online

 

Ambientata nel 2256, l’espansione si concentrerà intorno alla minaccia Klingon e sarà disponibile a partire da questo autunno. I giocatori potranno creare il proprio personaggio ed unire le forze assieme all’ufficiale Tilly.

Nella dichiarazione ufficiale si legge: “i giocatori viaggeranno verso luoghi iconici di Star Trek Discovery come le miniere di Corvan II, esploreranno la nuova nave USS Glenn e difenderanno la base da un attacco Klingon“.

L’aggiornamento includerà anche due nuovi episodi per i cadetti della Flotta Stellare, una nuova Operazione per difendere la base e nuove reputazioni che sbloccheranno potenti premi.

Vi ricordiamo che l’espansione è destinata ad arrivare su PC a partire da quest’autunno e successivamente arriverà anche su console. Attualmente è anche disponibile un gioco dedicato sempre all’universo di Star Trek che utilizza la realtà virtuale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com