Pokémon GO: il leggendario Raikou è il protagonista dei compiti di ricerca del mese di agosto

By Antonio Izzo, venerdì, 27 luglio 2018 12:56 GMT

Avrete l’opportunità di catturare il leggendario Pokémon di tipo elettrico Raikou!

Allenatori di Pokémon GO, preparatevi! Niantic ha appena annunciato che i Compiti di Ricerca sul Campo del mese di agosto saranno interamente focalizzati sui Pokémon di tipo Elettro.

Se collezionerete abbastanza timbri, inoltre, avrete l’opportunità di incontrare e catturare il leggendario Pokémon Elettro Raikou! Questa grossa tigre dai denti a sciabola proviene dalla regione di Johto (seconda generazione). Ecco la sua descrizione: “Raikou rappresenta la velocità del fulmine. Il suo ruggito crea terrificanti onde d’urto nell’aria e scuote il suolo come se fosse percosso dalla furia di un fulmine durante il temporale.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti gli allenatori intenzionati a completare il loro Pokédex. I compiti sul campo da portare a termine verranno svelati prossimamente.

Ricordiamo che Pokémon GO è disponibile al download gratuito su dispositivi mobili iOS e Android. L’update più recente ha introdotto i mostriciattoli fortunati, la possibilità di organizzare la Lista Amici e alcune modifiche ai pacchi amicizia. Trovate tutti i dettagli nell’articolo dedicato.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com