Nintendo Labo: diventate piloti provetti di auto, aerei e sottomarini con il Kit Veicoli

By Stefano Paglia, venerdì, 27 luglio 2018 09:22 GMT

Sfrecciate in pista, eseguite acrobazie nel cielo ed esplorate i fondali marini con il nuovo Kit Veicoli di Nintendo Labo

Nintendo ha da poco annunciato un nuovo kit di Nintendo Labo pensato per tutti gli aspiranti piloti: il Kit Veicoli.

Allaccia le cinture e parti per una nuova avventura alla guida di un’auto, a bordo di un sottomarino o ai comandi di un aereo con questo nuovo Kit, in arrivo il 14 settembre su Nintendo Switch.

Questo nuovissimo kit di Nintendo Labo contiene materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro. Inserendo una delle chiavi in uno dei veicoli permette di accedere a una serie di giochi e attività divertenti. Cambiare veicolo durante le avventure è facilissimo: basta rimuovere la chiave da un veicolo e inserirla in un altro per passare da pilota di aereo a capitano di un sottomarino.

“Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che vivono un’esperienza Nintendo.” Parola di Stephan Bole, presidente e direttore operativo di Nintendo of Europe. “Il Kit veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta.”

Il Kit veicoli di Nintendo Labo apre ancora più possibilità di montare, giocare e scoprire cose nuove con gli amici e la famiglia. Insieme è possibile sfidarsi a una gara di velocità, scontrarsi con macchine munite di braccia allungabili ed esplorare un mondo misterioso. Ogni veicolo dispone di comandi specifici e mosse speciali. Grazie alla chiave di riserva, è anche possibile invitare un co-pilota a unirsi al viaggio! Le interazioni nel mondo reale con i Toy-Con diventano istantaneamente azioni nel gioco, dando vita a un’esperienza molto coinvolgente. Per impennare basta tirare una cordicella della macchina, per usare il gancio del sottomarino basta premere un pulsante e così via.

Come per i kit Nintendo Labo già usciti, anche il Kit veicoli di Nintendo Labo include un software per Nintendo Switch utilizzabile con i progetti di montaggio dei Toy-Con inclusi. I giocatori possono divertirsi a montare i vari Toy-Con, giocare con essi insieme ai coinvolgenti giochi dedicati, scoprire come funzionano e anche inventare nuovi modi di giocare. Tutto il materiale necessario a completare ogni Toy-Con è già incluso. La colla, il nastro adesivo e le forbici non servono.

 

 

Nintendo Labo Toy-Con 03: Kit veicoli sfreccerà nei negozi il prossimo 14 settembre, ovviamente su Nintendo Switch, al prezzo di 69,99€.

Che ne pensate, vi piace il nuovo set di Toy-Con? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Sapevate che una scuola elementare nel Regno Unito utilizza Nintendo Labo per insegnare nozioni di matematica e scienza?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com