H1Z1: Battle Royale – l’open beta su PS4 termina ad agosto, con nuove armi e molto altro

By Claudia Marchetto, venerdì, 27 luglio 2018 10:54 GMT

H1Z1 è pronto per uscire dalla beta su PS4 con nuovi contenuti tra cui armi, veicoli e molto altro.

Dopo essere stato ad Accesso Anticipato per tre anni su PC, H1Z1, il titolo Battle Royale dello sviluppatore Daybreak Game Company, è stato pubblicato per PC a febbraio ed ora si appresta ad arrivare anche su PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in versione integrale a partire dal 7 agosto.

Il produttore del gioco, Terrence Yee, lo ha annunciato attraverso un post sul blog ufficiale. Per celebrare l’arrivo del gioco anche su console, Yee ha svelato che vi saranno nuovi contenuti tra cui un lanciarazzi ed un fucile semi automatico.

h1z1

Il lanciarazzi è molto utile contro i veicoli, mentre il fucile semi automatico entra nella categoria tra la carabina ed il fucile da cecchino per quanto riguarda le armi a lungo raggio. Queste due nuove armi soddisfano le richieste della nostra community e non vediamo l’ora che i giocatori possano utilizzarli“.

Un’altra novità è l’implementazione dei veicoli corazzati che permetteranno di trasportare una squadra di cinque giocatori.

Al momento del lancio, H1Z1 avrà tre tipi di ricompense nel Battle Pass Season: gratuite, premium e PS Plus. Alcune di queste ricompense verranno sbloccate dai giocatori attraverso i punti esperienza, le missioni giornaliere portate a termine e l’acquisto in-game tramite microtransazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com