Fortnite: torna Duello in solitaria, con 50.000 V-buck in palio

By Stefano Paglia, venerdì, 27 luglio 2018 08:23 GMT

Torna al MAT Duello in Solitaria, è tempo di dimostrare il vostro valore su Fortnite Battaglia Reale!

Epic Games ha annunciato che oggi su Fortnite Battaglia Reale tornerà la modalità a tempo limitato Duello in solitaria. Siete pronti a dimostrare il vostro valore e a mettere le mani su migliaia di V-buck?

A differenza delle altre MAT, Duello in solitaria non cambierà nulla nel gameplay base della modalità giocatore singolo che già conoscete. Verrete invece spronati a sfidare altri concorrenti per scoprire chi tra voi sarà l’ultimo a restare in piedi.

Fortnite Battaglia Reale

Il team di Fortnite aggiornerà di frequente il blog ufficiale con le classifiche della modalità Duello in solitaria. I migliori giocatori riceveranno una ricompensa al termine di questa competizione.

Classificandovi tra il primo e il centesimo posto otterrete una valanga come V-Buck come premio, ecco lo schema delle ricompense:

  • 1° posto: 50.000 V-buck
  • Dal 2° al 4° posto: 25.000 V-buck
  • Dal 5° al 50° posto: 13.500 V-buck
  • Dal 51° al 100° posto: 7.500 V-buck

Le prime 25 partite nella MAT Duello in solitaria conteranno ai fini del punteggio. Qui troverete il regolamento completo. I migliori giocatori idonei in Duello in solitaria potranno ricevere inviti a futuri eventi Summer Skirmish.

La modalità Duello in solitaria di Fortnite Battaglia Reale è disponibile da oggi fino alle 04:00am (ora italiana) di lunedì 30 luglio.

Da ieri sono disponibili le Sfide della Settimana 3 della Stagione 5, date uno sguardo alla nostra Guida per completarle tutte in men che non si dica.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com