FIFA 18 Ultimate Team: svelate le nomination per la categoria “attaccanti” nei Futties

By Luca Paternesi, venerdì, 27 luglio 2018 21:33 GMT

EA Sports da il via alla votazione che stabilità il nome dell’attaccante preferito dalla community di FIFA 18 Ultimate Team.

Nella giornata di oggi EA Sports, dopo aver svelato il vincitore della categoria esterni sinistri alti nei Futties, ha svelato i nomi dei tre calciatori che si contenderanno la palma di attaccante preferito dalla community di FIFA 18 Ultimate Team.

Per la categoria attaccanti si sfideranno Gabriel Jesus del Manchester City, Kylian Mbappé-Lottin del Paris Saint-Germain e Marcus Rashford del Manchester United.

Qualora vogliate votare il vostro calciatore preferito non dovrete far altro che completare la Sfida Creazione Rosa a lui associata. Riceverete una carta speciale Futties del giocatore con statistiche pari alla carta base, che potrà poi essere utilizzata nella SCR per la carta potenziata, qualora il giocatore dovesse risultare il più votato.

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com