EA ha rimosso la promozione Offre la Ditta dalla piattaforma Origin

By Marcello Ruina, venerdì, 27 luglio 2018 17:19 GMT

La promozione Offre la Ditta di Origin non è più attiva. Niente più giochi gratuiti dallo store online di Electronic Arts?

Secondo gli ultimi rapporti, sembra che EA abbia deciso di interrompere la sua promozione Offre la Ditta per gli utenti Origin. Tutto questo è basato semplicemente sulle testimonianze degli utenti: EA non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale, pertanto vi invitiamo a considerare tutto questo come un rumor, giusto per essere sicuri.

Quello che possiamo confermare con certezza è che i vecchi link che indirizzavano alla promozione Offre la Ditta sul sito di Origin, non sono più accessibili dal 25 luglio. Cliccandoci sopra, verrete reindirizzati alla home page del sito.

origin

Sebbene EA non abbia ancora confermato ancora nulla in via ufficiale, un rappresentante del servizio clienti di Origin, rispondendo ad un utente, avrebbe effettivamente svelato che la promozione Offre la Ditta non è più attiva.

Certo, potrebbe trattarsi di una chiusura momentanea, di un glitch, oppure di un’interruzione silenziosa, per consentire ad EA di concentrarsi su altri servizi. Al momento, non possiamo far altro che aspettare delle notizie ufficiali.

Cosa ne pensate? In questi anni, avete approfittato anche voi dei titoli gratuiti su Origin, come Peggle Dead Space?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com