Destiny: Bungie pubblicherà a breve il primo volume del Grimorio

By Giovanni Panzano, venerdì, 27 luglio 2018 14:14 GMT

Odiavate il sistema delle carte Grimorio di Destiny? Nessun problema, a breve potrete approfondire la lore del gioco in un libro ufficiale.

Nel primo capitolo di Destiny molti dettagli su armi, nemici e luoghi visitati non vengono svelati direttamente al giocatore, che per approfondire il tutto è costretto a dare un’occhiata alle Carte Grimorio.

Purtroppo, però, l’unico modo per leggerne il contenuto era quello di visitare il sito ufficiale, non essendoci alcun menu relativo interno al gioco.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il Grimorio consiste in carte contenenti numerosi dettagli sulla lore del gioco. Per sbloccarle bisognava semplicemente portare a termine dei mini-obiettivi all’interno dello sparatutto.

Fortunatamente Bungie ha deciso di pubblicare una serie di volumi che permetteranno ai giocatori di approfondire la lore del titolo comodamente. Il primo, intitolato Dark Mirror, vanta una copertina rigida e 128 pagine scritte in lingua inglese e arricchite da varie illustrazioni.

Destiny Grimoire Anthology Volume I può essere prenotato sullo store ufficiale Bungie al prezzo di $24.99 e arriverà sul mercato entro l’anno.

Vi ricordiamo che è da poco online un nuovo filmato di Destiny 2: I Rinnegati in cui è possibile dare un’occhiata ai nuovi e potenti equipaggiamenti esotici.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com