Cyberpunk 2077: facciamo la conoscenza del Trauma Team di Night City

By Antonio Izzo, venerdì, 27 luglio 2018 12:02 GMT

Andiamo alla scoperta del background di Night City, la metropoli di Cyberpunk 2077

Manca ancora tantissimo all’uscita di Cyberpunk 2077, ma CD Projekt RED sta addolcendo l’attesa fornendo, a cadenza regolare, una serie di informazioni sulla città che farà da sfondo al gioco, Night City, e i suoi abitanti.

Cyberpunk 2077

Qualche giorno fa abbiamo appresso della legge sul possesso delle armi in vigore nella metropoli. Quest’oggi, invece, facciamo la conoscenza del Trauma Team, intravisto nel trailer mostrato all’E3 2018.

“Il Trauma Team è composto da paramedici addestrati al combattimento e disposti a tutto pur di salvare i propri clienti. Chi può permettersi un piano assicurativo del Trauma Team riceve una carta e un biochip: quando il chip rileva un problema medico nel sistema vitale del cliente, informa immediatamente una squadra del Trauma Team, che accorre sul posto per stabilizzare ed estrarre il paziente, il tutto a prescindere che questi si trovi sotto la pioggia, in una zona di guerra o ad un picnic”.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per le piattaforme dell’attuale generazione, ma è ancora privo di una data d’uscita ufficiale. Come per gli altri lavori della compagnia, le scelte compiute dai giocatori modificheranno il mondo di gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com