Bandai Namco porterà per la prima volta in Europa la serie Taiko no Tatsujin, su Nintendo Switch e Playstation 4

By Marcello Ruina, venerdì, 27 luglio 2018 16:58 GMT

Per la prima volta in Italia e in Europa, i tamburi giapponesi di Taiko no Tatsujin suoneranno su Nintendo Switch e Playstation 4

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Europe ha annuncio che la celebre serie dedicata ai tamburi giapponesi (Taiko), Taiko no Tatsujin, approderà per la prima volta in Europa con due nuovi giochi: Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4.

Entrambi i titoli saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo 8 novembre.

Qui di seguito, potete ammirare il teaser trailer italiano:

Qui di seguito, invece, riportiamo una breve descrizione di entrambi i titoli:

  • Drum ‘n’ Fun! (Switch)

Usando i Joy-Con come bacchette, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori.

Inoltre, nel Rhythm Games Mode, sarà possibile giocare nei panni di alcuni celebri personaggi Nintendo, inclusi Kirby da Kirby e Squid da Splatoon 2.

  • Drum Session! (PS4)

Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 si dedica alla parte più competitiva dei Taiko con la Ranked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

Sarà anche possibile sbloccare costumi, effetti sonori e messaggi per la mascotte di Taiko no Tatsujin, Don-chan, e giocare alle Guest Session con famosi personaggi come Heihachi di Tekken, Pac-Man e Hello Kitty.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com