Anche EA vuole creare un Battle Royale alla Fortnite

By Claudia Marchetto, venerdì, 27 luglio 2018 12:11 GMT

Ispirato da Fortnite, anche ad EA piacerebbe creare un gioco free-to-play che abbia all’interno la tanto famosa modalità Battle Royale.

In una recente conferenza, il direttore finanziario di EA, Blake Jorgunsen, ha espresso l’interesse dell’azienda per il genere Battle Royale.

Naturalmente EA sta già lavorando ad un gioco che ha questa modalità all’interno, ovvero Battlefield V. Tuttavia la compagnia vorrebbe creare un gioco free-to-play che però abbia solo questa modalità, un po’ come Fortnite.

EA

Jorgunsen ha dichiarato: “Siamo pronti per sperimentare un nuovo gioco stand alone, totalmente gratuito, che potrebbe essere uno sparatutto“. A quanto detto dal direttore finanziario, ulteriori informazioni verranno date nei prossimi mesi.

Vero è che se EA ha intenzione di competere con i giganti del Battle Royale come Fortnite e PUBG, dovrà ingegnarsi a creare qualcosa di veramente strabiliante.

Battlefield V arriverà il prossimo 19 ottobre su PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. All’inizio di settembre i giocatori potranno provare il gioco in anteprima attraverso la beta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com