Nonostante i recenti licenziamenti, gli sviluppatori di Onrush promettono un corposo aggiornamento per il mese di agosto

By Marcello Ruina, giovedì, 26 luglio 2018 18:49 GMT

Gli sviluppatori di Onrush non se la stanno passando benissimo, ma il titolo continuerà comunque ad essere aggiornato con nuovi contenuti.

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato una spiacevole notizia: a seguito degli scarsi risultati commerciali ottenuti da OnRush, Codemasters ha deciso di effettuare dei tagli all’interno di Evolution, lo studio responsabile dello sviluppo, con licenziamenti che sono arrivati a toccare perfino il game director PaulRushyRustchynksky.

Eppure, nonostante tutto, sembra che Onrush non sia ancora destinato all’oblio. Nella giornata di oggi, Codemasters ha annunciato l’arrivo di un grosso aggiornamento per il titolo racing, previsto per il mese di agosto.

Potete leggere l’annuncio voi stessi qui di seguito:

Il messaggio non cita assolutamente i licenziamenti in casa Evolution, ma si limita a confermare l’intenzione di Codemasters di supportare il titolo ancora per un po’.

Non abbiamo idea di cosa potremo trovare in questo fantomatico aggiornamento, ma la notizia cita “qualcosa che molti fan hanno richiesto”. Tirando ad indovinare, potrebbe trattarsi della Ranked Mode, al momento non disponibile nel gioco.

Cosa ne pensate? Contenti di sapere che Onrush continuerà ad essere supportato?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com