Red Dead Redemption 2 venderà meno di Battlefield 5 e Call of Duty Black Ops 4, secondo due analisti

By Antonio Izzo, giovedì, 26 luglio 2018 14:03 GMT

Secondo alcuni analisti, Red Dead Redemption 2 non sarà il gioco più venduto del 2018

Sono in tanti a ritenere che Red Dead Redemption 2 diventerà il gioco più venduto del 2018. Tutto volge a suo favore: l’IP gode di una fama eccezionale, il primo capitolo ha venduto milioni di copie nella precedente generazione e Rockstar Games è una garanzia. Qualcuno, però, non è della medesima opinione.

Secondo gli analisti dell’agenzia Piper Jaffray Michael J. Olson e Yung Kim, quest’anno Red Dead Redemption 2 dovrà arrendersi ad altre due hit, Call of Duty: Black Ops 4 e Battlefield 5. Per il primo si aspettano vendite tra le 23,7 e le 19,4 milioni di copie, mentre per il secondo tra 17,6 e 15,5 milioni.

E il western di Rockstar? Per Olson e Kin si fermerà tra le 17,1 e le 14 milioni di unità vendute. Un quantitativo ugualmente considerevole, ma non sufficiente a superare le due serie sparatutto per eccellenza.

Secondo voi hanno ragione? Quale dei tre titoli acquisterete? Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre. Nei giorni scorsi sono stati aperti i preordini per la guida ufficiale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com