L’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky sta causando dei gravi problemi con i salvataggi di alcuni giocatori

By Marcello Ruina, giovedì, 26 luglio 2018 18:33 GMT

L’ultimo aggiornamento di No Man’s Sky ha introdotto un grande numero di miglioramenti, ma sta causando problemi ai salvataggi di molti giocatori.

Secondo alcune recenti testimonianze, dopo l’ultimo update, i giocatori di No Man’s Sky stanno riscontrando dei gravi problemi con i salvataggi di gioco.

Tentando di caricare una partita, invece di riprendere da dove avevano interrotto, molti giocatori si sono ritrovati all’inizio del gioco. Questo è il segno che i loro progressi sono andati perduti. Nemmeno caricare un auto-salvataggio sembra risolvere il problema.

Su PC, i giocatori più smanettoni hanno trovato rimedio manomettendo i propri salvataggi ma, al momento, i giocatori console non hanno nessuna ancora di salvataggio, sempre se non dispongono di un salvataggio di backup su chiavetta USB.

Al momento, non sappiamo cosa possa aver causato questo grave bug, ma si sostiene sia legato alla nuova feature che consente di utilizzare a più riprese i materiali per riparare la tecnologia distrutta. Anche se non si possiedono tutte le quantità richieste, si potrà depositare quello che si ha, per poi caricare il restante in un secondo momento.

Fortunatamente, gli sviluppatori di Hello Games hanno dichiarato che una patch è già in dirittura d’arrivo su PC, mentre su console PS4 e Xbox One, bisognerà aspettare un pochino di più.

Cosa ne dite? Avete riscontrato anche voi questo bug, giocando a No Man’s Sky?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com