Konami parteciperà alla Gamescom 2018 con le nuove demo giocabili di PES 2019 e ZOE 2 The 2nd Runner: M∀RS

By Marcello Ruina, giovedì, 26 luglio 2018 17:00 GMT

Konami porterà alla Gamescom 2018 il suo titolo calcistico PES 2019, lo sportivo Hyper Sports R e il remaster Zone of the Enders The 2nd Runner: M∀RS.

Nella giornata di oggi, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la line-up completa di titoli che verranno mostrati nella prossima edizione della Gamescom, la quale si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia (Germania). Nello stand di Konami (hall 8.1/A033) saranno disponibili le nuove demo giocabili di PES 2019, Zone of the Enders The 2nd Runner: M∀RS e Hyper Sports R.

È confermata, inoltre, la presenza di uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (hall 5.2/E039), dove i visitatori potranno trovare tutti i più recenti prodotti Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili. Nello stand sarà possibile imparare le regole di gioco, partecipare ai tornei e provare il celebre titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.

pes 2019

  • PES 2019 includerà alcune feature che lo renderanno nuovamente appetibile agli occhi dei fan. Fra queste, abbiamo la Fatica Visibile che inciderà sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche dei tiri e una fisica migliorata; il software ‘Enlighten’, inoltre, offrirà incredibili effetti fotorealistici e, per la prima volta. sarà possibile giocare in 4K HDR su tutte le piattaforme.PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto in Europa per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.
  • Zone of the Enders The 2nd Runner: M∀RS, invece, è la versione rimasterizzata del celebre sequel, pubblicato originariamente nel 2003, presto nuovamente disponibile su PlayStation 4 e PC. Questo frenetico titolo action/mech sarà disponibile dal prossimo 6 settembre.
  • Hyper Sports R, titolo esclusivo per Nintendo Switch, vanta la presenza di una grande varietà di discipline sportive individuali e di squadra in cui competere. Le specialità che saranno mostrate alla Gamescom includeranno l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley. Il titolo offrirà il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con, motion control incluso.

Cosa ne pensate di questa line-up? Di quale titolo state aspettando maggiori informazioni?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com