GTA Online: è possibile sbloccare un’arma e un’abilità in Red Dead Redemption 2

By Giovanni Panzano, giovedì, 26 luglio 2018 14:54 GMT

I giocatori di GTA Online potranno completare una particolare missione che gli garantirà contenuti esclusivi all’uscita di Red Dead Redemption 2.

Rockstar Games torna a proporre un’interessante iniziativa per tutti i giocatori di GTA Online, la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V.

Proprio come la scorsa volta, sarà possibile portare a termine degli incarichi per sbloccare dei contenuti esclusivi in Red Dead Redemption 2. Se l’altra volta il premio in palio era una pistola, questa volta si parla di un’abilità, Rampage, e di un’arma corpo a corpo.

Tutto ciò che dovrete fare in GTA è parlare con Maude Eccles e portare a termine 5 taglie. Fatto ciò, il vostro contatto vi darà le coordinate dell’accetta di pietra, con la quale dovrete effettuare 25 uccisioni.

A questo punto la sfida è completata e sia l’accetta che l’abilità Rampage saranno vostre al lancio di Red Dead Redemption 2, previsto per il prossimo 26 ottobre.

Vi ricordiamo che la missione non è ancora attiva e verrà sbloccata prossimamente.

Sapevate che secondo due analisti, Red Dead Redemption 2 venderà meno di Battlefield 5 e Call of Duty Black Ops 4? Inoltre GTA Online sarà giocabile per 2 settimane anche da chi non è abbonato al PlayStation Plus.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com