Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 3 della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 26 luglio 2018 16:00 GMT

Ecco come completare con successo tutte le Sfide della Settimana 3 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale

Stavate cercando le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Allora questa è la pagina che fa al caso vostro

Le Sfide della Settimana 3 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale saranno disponibili da questa mattina.E noi come al solito siamo pronti a darvi una mano per completarle tutte!

Come al solito, portando a termine quattro sfide su sette riceverete un generoso bonus di PE, utile per aumentare il vostro livello nella Stagione 5 e sbloccare i contenuti del Pass Battaglia.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite – Guida alle Sfide della Settimana 3 della Stagione 5

Sfide Gratuite

Infliggi danni agli avversari (500) in una partita singola – 5 stelle

Una sfida semplice sulla carta, ma che potrebbe risultare più ostica di quanto crediate. Per completarla infatti basta infliggere 500 danni agli avversari (va bene tutto, dal piccone al lanciarazzi), ma il tutto in una sola partita. 500 punti danno equivalgono a eliminare 5 avversari in piena salute e senza scudi, o due avversari con scudi e uno senza. Insomma dovrete giocare una partita davvero buona, cosa che potrebbe risultare difficile per i giocatori alle prime armi. Il consiglio in questo caso, è quello di non angustiarvi: giocate senza pensare troppo al completamento della sfida e prima o poi riuscirete a portarla a termine senza nemmeno rendervene conto.

Usa una Piattaforma di lancio – 5 stelle

Le Piattaforme di Lancio si possono trovare nella mappa di Battaglia Reale o nelle consegne di rifornimento. Sono di colore viola (rarità epica) e hanno la forma di un piccolo trampolino. Per usarle vi basterà appoggiarne una sopra a una piattaforma in modalità costruzione. Dopodiché saltateci sopra per completare questa sfida. La cosa difficile però sarà trovarne una, visto che si tratta di un oggetto piuttosto raro. Il nostro consiglio è di giocare nella modalità 50 vs 50 e dirigervi il prima possibile nella zona sicura. In questa modalità le consegne di rifornimento sono davvero abbondanti, quindi ci sono maggiori possibilità di trovare una Piattaforma di Lancio.

Segui la mappa del tesoro trovata a Laboratorio della Latrina (Difficile) – 10 stelle

Niente di più semplice! Seguite la nostra mappa e troverete il tesoro di questa settimana in men che non si dica!

Pass Battaglia

Cerca forzieri nelle Lande Letali (7) – 5 stelle

Come al solito tra le nuove Sfide del Pass Battaglia ce n’è una che richiede di trovare sette forzieri in una determinata location della mappa di Battaglia Reale. Questa volta è il turno di Lande Letali. La sfida è cumulativa, quindi potrete completarla in più partite. Se vi serve una mano, ecco la mappa con tutti i forzieri di Lande Letali.

Spara a un piattello in luoghi diversi (5) – 5 stelle

Vi piace il tiro al piattello? Se la risposta è sì, adorerete questa sfida. Ecco una guida per completarla in men che non si dica.

Elimina nemici nelle Montagnole Maledette (5) (Difficile) – 10 stelle

Il focolaio di guerra di questa settimana è Montagnole Maledette. Per completare la sfida dovrete eliminare qui tre avversari, anche in più match. Potete stare certi che per i prossimi sette giorni quest’area pullulerà di giocatori che come voi sono intenzionati a completare questo incarico il prima possibile. Quindi il consiglio è quello di armarvi di tutto punto prima di gettarvi nella mischia.

Eliminazioni con armi esplosive (3) (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari con armi esplosive, quindi Granate standard e Appiccicose, Esplosivi Telecomandati e Lanciagranate. Il modo migliore per eliminare i nemici con gli esplosivi è quando si rintaneranno nelle loro costruzioni, magari per curare un compagno. A quel punto una granata ben assestata non gli lascerà alcuna via di fuga. In alternativa, potete sempre eliminare un nemico con qualsiasi bocca da fuoco per poi finirlo con un’arma esplosiva quando si trova a terra.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo qui:

Nel frattempo se ancora non le avete completate, qui a quella della Sfida Compleanno “Balla davanti a diverse torte di compleanno”.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com