Esploriamo la regione di Kanto nel nuovo trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee

By Antonio Izzo, giovedì, 26 luglio 2018 13:19 GMT

Diamo uno sguardo alle ambientazioni di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee

Nelle scorse ore Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee intitolato “Esplora il mondo”. Il filmato offre una panoramica delle ambientazioni della regione di Kanto che gli aspiranti allenatori potranno esplorare in questi remake di Pokémon Giallo.

È inoltre possibile assistere al momento in cui si riceve il primo Pokémon (Pikachu oppure Eevee), incontrare Misty e Brock nelle loro palestre e ammirare l’alter alter ego in groppa a mostriciattoli come Arcanine e Charizard. Ecco a voi, buona visione!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! usciranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. Offriranno l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, quindi i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com