Dying Light 2: la mappa sarà 4 volte più grande di quella del predecessore

By Antonio Izzo, giovedì, 26 luglio 2018 13:44 GMT

Dying Light 2 sarà davvero grande!

In una recente intervista concessa a GamingBolt, il lead game designer Tymon Smektała ha svelato diverse informazioni sul mondo di Dying Light 2, titolo annunciato durante la conferenza Microsoft all’E3 2018. A quanto pare, sarà davvero esteso!

Lo sviluppatore di Techland ha rivelato che la mappa di gioco sarà ben quattro volte più estesa di quella del primo capitolo (che, ricordiamo, comprendeva due aree, Bassifondi e Città Vecchia). Si tratterà di un città molto grande, al cui interno i giocatori potranno trovare tutto ciò che è normalmente presente nelle grandi metropoli. Si tratta di una dimensione considerevole, visto che la mappa del primo Dying Light non era certo piccola.

Smektała ha poi confermato il ritorno della cooperativa, tratto distintivo del predecessore. Questa volta, però, grazie all’inclusione delle scelte multiple ogni giocatore potrà creare una versione del mondo di gioco unica. Entrando nella partita di un amico, quindi, sarà possibile scoprire dettagli completamente inediti.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Ricordiamo che Dying Light 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma è ancora privo di una data di lancio precisa. Gli sviluppatori stanno puntando ai 60fps su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com