Destiny 2: Bungie, in questo nuovo video, ci da un assaggio delle armi ed armature che troveremo ne “I Rinnegati”

By Luca Paternesi, giovedì, 26 luglio 2018 20:27 GMT

Bungie ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra il nuovo equipaggiamento che sarà disponibile nell’espansione di Destiny 2: “I Rinnegati”.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Bungie e Activision hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato alla nuova espansione di Destiny 2: I Rinnegati, che noi vi riportiamo qui sotto.

Il video, della durata di poco meno di due minuti, ci da un assaggio delle nuove armi che troveremo nell’espansione.

Di seguito vi riportiamo la nota degli sviluppatori che accompagna il video.

“Unisciti alla caccia per ottenere tutte le nuove armi e armature in arrivo in Destiny 2: I Rinnegati. I guardiani dovranno equipaggiarsi per bene se vogliono sconfiggere Uldren e i suoi baroni. Ecco un assaggio del bottino in arrivo in Destiny 2: I Rinnegati. Il nemico non ha scampo se hai un arco che ti permette di vedere attraverso i muri o un doppio lanciarazzi. Queste sono solo alcune tra le tante nuove e potenti armi e armature. Preparatevi, guardiani. La caccia ha inizio.”

Qualora vogliate farvi un’idea più approfondita sulla nuova espansione di Destiny 2, QUI potrete trovare un video di 10 minuti che mostra una delle missioni iniziali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com