Dragon Ball FighterZ: questi nuovi scatti di Goku e Vegeta base ne mostrano le colorazioni alternative e la versione chibi

By Giovanni Panzano, mercoledì, 25 luglio 2018 16:26 GMT

Diamo un’occhiata ai colori alternativi e alle versioni chibi di Goku e Vegeta in forma base, i prossimi lottatori di Dragon Ball FighterZ.

Annunciati solo qualche giorno fa, Vegeta e Goku nelle loro relative forme base stanno per arrivare in Dragon Ball FighterZ.

Come ormai avviene prima del lancio di ogni lottatore DLC, anche questa volta sono spuntate in rete le immagini che mostrano non solo le colorazioni alternative dei 2 personaggi, ma anche la loro versione chibi da utilizzare nella lobby.

Prima di lasciarvi alle immagini in questione, vi ricordiamo che entrambi i lottatori arriveranno ad agosto e saranno gratuiti per tutti i possessori del Season Pass. Tutti gli altri potranno comunque acquistarli singolarmente come avvenuto con Broly, Zamasu Fuso e tutti gli altri.

Sapevate che il picchiaduro targato Arc System Works ha superato anche Street Fighter V in popolarità agli EVO 2018? Inoltre la Saiyan Kefla si unirà al roster dei combattenti di Xenoverse 2 nel corso dell’estate.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com