Anthem: nuovi dettagli su equipaggiamento, armi e personalizzazione

By Stefano Paglia, mercoledì, 25 luglio 2018 09:46 GMT

Tanti nuovi dettagli su armi, personalizzazione, equipaggiamento e il sistema di progressione di Anthem

L’executive producer Mark Darrah ha svelato nuovi interessanti dettagli su Anthem su Twitter, relativi a differenti aspetti della nuova produzione di Bioware.

Non esiste un limite di distanza che i giocatori possono avere nel mondo di gioco, tuttavia, se siete in missione, in alcune occasioni i giocatori troppo distanti verranno teletrasportati. A proposito di missioni, una volta iniziata una, non potrete più cambiare le armi trasportate. Per farlo dovrete abbandonarla.

anthem

Non è possibile impugnare due armi contemporaneamente, come su Wolfenstein ad esempio. I Javelin di Anthem possono trasportare due bocche da fuoco standard e un’arma speciale. Le prime possono essere, ad esempio, pistole e minigun, mentre nella seconda categoria troviamo mortai, granate e missili.

I Javelin non hanno alberi di abilità, ma piuttosto lo ha il vostro personaggio. La progressione del Javelin piuttosto è basato sull’equipaggiamento sbloccato, a sua volta condizionato dal livello del vostro avatar virtuale.

Per quanto riguarda la personalizzazione, Darrah ha spiegato che i Javelin avranno diversi stili di pittura, con i giocatori che sbloccheranno nuove opzioni di personalizzazione semplicemente progredendo nel gioco. Potrete modificare l’aspetto del vostro Javelin non solo per quanto riguarda il colore, ma anche la forma e la geometria, con opzioni che modificheranno il modello 3D della vostra exotuta.

 

 

Dopo il lancio potrebbero arrivare eventi stagionali con in palio pezzi di equipaggiamento unici. A proposito di equipaggiamento, quello da endgame lo potrete ottenere sia completando le varie attività offerte dal gioco, sia come drop dei nemici.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Sapevate che sarà doppiato in italiano?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com