Douglas “FaZe Censor” Martin ha mollato la bellissima Yanet Garcia per concentrarsi sulla sua carriera in Call of Duty

By Antonio Izzo, martedì, 24 luglio 2018 13:27 GMT

Gli eSport sono una cosa seria!

Douglas “FaZe Censor” Martin, giocatore professionista di Call of Duty, ha recentemente lasciato la famosa Yanet Garcia, attrice, modella e presentatrice messicana.

Quella che a molti di voi potrebbe sembrare una scelta incomprensibile, è invece stata dettata da motivazioni ben precise, come spiegato dallo stesso ventitreenne: “Ci sono solamente 24 ore in un giorno, e non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Sono talmente focalizzato su Call of Duty che non potrei darle le attenzioni che vorrebbe per almeno un altro anno”.

I fan della Garcia, come facilmente immaginabile, si sono schierati dalla sua parte. Davvero non riescono a comprendere la decisione di Censor e c’è anche chi è arrivato a sminuire il valore dei videogiochi: “Io avrei scelto te al posto di uno stupido videogioco”, scrive un utente. “Ci sono un mucchio di persone che sono innamorate, lavorano oltreoceano e si vedono raramente. Non voglio sentire certe scuse”, afferma un altro.

Intanto, subito dopo la rottura la Garcia ha ricordato a Censor cosa ha perso con una foto su Instagram, accompagnata dalle parole “Love yourself”. Cosa ne pensate della decisione del giocatore professionista?

Love yourself ❤

Un post condiviso da Yanet Garcia 🇲🇽 (@iamyanetgarcia) in data:

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com