Anthem potrebbe non supportare la chat testuale su PC

By Luca Paternesi, martedì, 24 luglio 2018 21:41 GMT

Secondo alcune dichiarazioni recenti di Bioware è possibile che Anthem non intecri un sistema di chat testuale al suo interno.

A dispetto della sua natura che strizza l’occhio al “massive multiplayer” Anthem potrebbe non includere uno degli elementi più caratterizzanti degli MMO si PC: la chat testuale.

anthem

Secondo quanto riportato su Reddit dal creative director Brenon Holmes, non sarà così semplice come si può pensare l’inserimento della feature nel gioco.

La sfida principale è che ci sono tantissime opzioni di accessibilità che dobbiamo implementare. Ciò aumenta il costo dell’implementazione di questo tipo di funzionalità.” Ha dichiarato Holmes. “Ad esempio sono certo che una delle cose che dovremmo supportare è TTS [text-to-speech] per qualsiasi chat basata sul testo di gioco. Questo genere di cose, purtroppo, vanno a complicare notevolmente l’inserimento di quella che normalmente è vista come una feature semplice… In questo momento stiamo ancora cercando di comprendere la fattibilità dell’operazione.

A proposito, lo sapevate che secondo l’ex-Bioware James Ohlen, un eventuale flop di Anthem non decreterà la fine dello studio?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com