Gli allenatori di Pokémon GO non sono soddisfatti della versione cromatica di Zapdos

By Antonio Izzo, lunedì, 23 luglio 2018 12:31 GMT

Troppo simile alla versione base

Due giorni fa si è svolto lo Zapdos Day in Pokémon GO: per ben tre ore, gli allenatori di tutto il mondo hanno avuto l’opportunità di affrontare il leggendario uccello elettrico di Kanto nelle Battaglie Raid. I più fortunati si sono anche imbattuti nella sua ben più rara versione cromatica (shiny), che tuttavia non ha mancato di generare malcontento.

Zapdos cromatico, infatti, è davvero molto simile alla sua variante normale. Come potete vedere nell’immagine comparativa in basso, ad una prima occhiata sarebbe davvero difficile distinguerli, se non fosse per le stelline sullo sfondo del cromatico. Quest’ultimo differisce davvero di poco: l’unica differenza risiede nelle zampe e nel becco, di un colore arancione leggermente più acceso.

Gli allenatori s’aspettavano qualcosa di più particolare in grado di premiare i loro sforzi. Qualcuno tra voi lo ha trovato? Cosa ne pensate del suo aspetto?

Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android. Il prossimo Community Day si svolgerà nell’arco di due giorni, l’11 e il 12 agosto. Sarà interamente dedicato al Pokémon dalle molteplici evoluzioni, Eevee!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com