Super Smash Bros. Ultimate: Bill Trinen di Nintendo dice la sua su eventuali demo e DLC

By Luca Paternesi, venerdì, 20 luglio 2018 20:18 GMT

Bill Trinen di Nintendo non ha chiuso la porta ad una demo per Super Smash Bros. Ultimate ne ad eventuali DLC post lancio.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di IGN, Bill Trinen di Nintendo ha risposto ad alcune domande riguardo l’atteso Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash

Trinen non ha escluso la possibilità che arrivi una demo del gioco prima del lancio ne ha chiuso la porta ad eventuali DLC.

Ottima domanda. Al momento il team è concentrato totalmente sulla realizzazione del gioco. Abbiamo tanto da decidere e di cui discutere da ora a quanto lanceremo il titolo, a dicembre. Speriamo di avere qualche novità da raccontarvi [riguardo ad una eventuale demo] mentre ci avviciniamo al lancio.

Trinen ha anche risposto ad una domanda riguardante la possibilità di vedere DLC post lancio su Super Smash Bros. Ultimate.

Ovviamente [i DLC] sono stati una parte importante della serie su Wii U, ma parte dell’approccio di Mr. Sakurai è davvero al momento incentrato solo sulla realizzazione del gioco, e poi una volta terminato quest’ultimo, inizierà a prendere alcune decisioni su cosa fare … con altri personaggi o DLC, cose del genere.

A proposito di Super Smash Bros. Ultimate: lo sapevate che nemmeno i dipendenti di Nintendo sapevano del suo sviluppo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com