Call of Duty Black Ops 4: il nuovo trailer presenta la mappa zombie Blood of the Dead

By Antonio Izzo, venerdì, 20 luglio 2018 12:39 GMT

Una mappa zombie basata sulla celebre Mob of the Dead di Black Ops 2

Nelle scorse ore Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer della modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 4. Nello specifico, il filmato presenta la mappa Blood of the Dead, fortemente ispirata alla celebre e amata Mob of the Dead di Black Ops 2.

I quattro protagonisti, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai, sono chiamati ad esplorare i laboratori segreti che si celano nelle profondità dell’iconico penitenziario di Alcatraz. Ciò che troveranno, ovviamente, non sarà per nulla amichevole. Ecco a voi il trailer, buona visione!

Call of Duty: Black Ops 4 includerà al lancio ben 3 campagne zombie, ovvero IX, Voyage of Despair e l’appena mostrata Blood of the Dead. Si tratta, a tutti gli effetti, dell’offerta più estesa di sempre per un capitolo della serie. In passato veniva inclusa una singola mappa all’uscita, con le successive pubblicate via DLC.

Ricordiamo che il titolo verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre. Per la prima volta in assoluto per il franchise non sarà presente una campagna per giocatore singolo. In compenso, verrà inclusa una modalità battle royale chiamata Blackout. La Private Beta, esclusiva per i giocatori che preordineranno il gioco, si svolgerà ad agosto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com