Fortnite Guida: dove trovare i forzieri a Sponde del Saccheggio

By Claudia Marchetto, giovedì, 19 luglio 2018 15:22 GMT

Cercare i 7 forzieri a Sponde del Saccheggio è una delle sfide della settimana 2 della Stagione 5 di Fortnite.

Dato che il luogo dove trovare i forzieri per questa sfida di Fortnite (una delle tante della Settimana 2 della Stagione 5) è pieno d’acqua, non dovrebbe essere molto difficile trovarle. Seguite questa guida per sapere le posizioni di alcuni di questi forzieri.

L’unico problema è che Sponde del Saccheggio è un luogo scoperto, con poche coperture dal fuoco nemico. Potete aiutarvi tuttavia costruendo delle passerelle per costruire delle fortificazioni in modo da ripararvi.

Se decidete di partire al centro della grande isola assicuratevi di raccogliere quanto più possibile materiale dagli alberi. Il nostro consiglio quindi è di costruire e muovervi velocemente, lasciando stare la raccolta di altri oggetti (solo se non ne avete bisogno, ovvio).

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Dove cercare i forzieri

Fortnite

Ecco di seguito alcuni luoghi in cui potrete trovare i forzieri.

  • Ci sono quattro forzieri nelle zone più esposte. Uno può essere trovato su una barca a remi all’estremità nord del lago. Un secondo forziere si trova in un’altra barca a remi all’estremità sud del lago. Altri due possono essere trovati su una piccola isola accanto ad un frammento di cometa nell’estremità orientale del lago.
  • Sulla sponda occidentale ci sono due edifici della fabbrica. Accanto a questi c’è una piccola area recintata a sud delle fabbriche. Qui si trova un forziere. La fabbrica più vicina a questa zona ha un forziere al piano inferiore ed un altro si trova al secondo piano dietro una cassa di legno. Infine, nel fabbricato settentrionale della fabbrica c’è un baule in soffitta.

  • All’estremità nord del lago troverete una casa: all’interno del garage vi è un baule. Un altro forziere appare all’interno della casa galleggiante.
  • Poco più a sud di quest’isola nella parte a nord del lago si trova un forziere in un campeggio vicino ad un albero.
  • Di fronte a questo, c’è una cassa in un campeggio sulla sponda nord-orientale del lago.

  • Dirigetevi a nord verso la casa sul lago e salite sulla torre di avvistamento. Qui troverete un altro forziere.
  • Sull’isola centrale del lago ci sono quattro forzieri. Due si trovano in casa, uno in soffitta ed uno in camera da letto al secondo piano. Gli altri due si trovano fuori: il primo si trova uscendo dalla casa verso sinistra sotto ad una sporgenza che vi porterà ad una grotta. L’altro si trova proseguendo in fondo alla miniera in un pozzo.

E per facilitarvi ancora di più le cose, ecco la mappa con tutte le posizioni dei forzieri.

Una volta che farete questa sfida, il luogo potrebbe diventare abbastanza affollato. Non è necessario acquisire tutti i forzieri in una sola volta, potete anche farlo con calma più volte in questa settimana.

Se avete finito di trovare i forzieri e volete procedere con altre sfide, allora potete dare uno sguardo alle guide sulle sfide della settimana 2.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com