Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 2 della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 19 luglio 2018 15:18 GMT

Ecco tutte le Sfide della Settimana 2 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale e come completarle

Aggiornamento: stavate cercando le Sfide della Settimana 2 della “Stagione 6” di Fortnite Battaglia Reale? Allora la pagina che cercate è questa qui.

Da oggi è possibile affrontare le Sfide della Settimana 2 della Stagione 5 di Fortnite. E noi siamo pronti a darvi una mano per completarle tutte!

Come al solito, portando a termine quattro sfide su sette riceverete un generoso bonus di PE, utile per aumentare il vostro livello nella Stagione 5 e sbloccare i contenuti del Pass Battaglia. Inoltre, se ancora non lo avevate notato, da questa season tutti i giocatori potranno accedere alle prime tre sfide di ogni settimana, anche quelli che non hanno acquistato il Pass.

Nota bene: le sfide riportate di seguito si basano sui leak arrivati grazie al dataming dei file di gioco. Per questo motivo alcune delle sfide riportate di seguito potrebbero essere differenti una volta che la Settimana 2 sarà iniziata. Ovviamente in tal caso aggiorneremo prontamente questa pagina con tutte le modifiche del caso.

Fortnite Summer Skirmish sfide settimana 1

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Battaglia Reale: Guida alle Sfide della Settimana 2 della Stagione 5

Gratuite

Infliggi danni agli avversari con Fucili d’Assalto – 5 stelle

I Fucili d’Assalto sono armi molto comuni in Battaglia Reale. Quindi che vi piaccia o no vi ritroverete spesso ad usarli. Per questo motivo, si tratta di una sfida che praticamente si completa da sola. Arriverete alla soglia dei 1.000 danni inflitti con questa tipologia di bocche da fuoco in men che non si dica.

Cerca 7 scatole di munizioni in una partita singola – 5 stelle

Una sfida già apparsa durante la Stagione 4. Quello che dovrete fare è trovare sette scatole di munizioni. Il che di per sé non è difficile, visto che sono sparse un po’ ovunque e in grandi quantità. Il problema è che dovrete trovarle tutte e sette in una singola partita, quindi dovrete costantemente guardarvi le spalle. Il nostro consiglio è di scegliere un’area poco popolata, come Rifugio Ritirato ad esempio, o una lontana dalla zona sicura. In questo modo le probabilità di incontrare avversari, e di conseguenza di lasciarci le penne, diminuiranno sensibilmente.

Elimina nemici a Palmeto Paradisiaco (Difficile) – 10 stelle

Il focolaio di guerra di questa settimana si sposta nella nuova location Palmeto Paradisiaco. Per completare la sfida dovrete eliminare qui tre avversari, anche in più match. Potete stare certi che per i prossimi sette giorni quest’area pullulerà di giocatori che come voi sono intenzionati a completare questo incarico il prima possibile. Quindi il consiglio è quello di armarvi di tutto punto prima di gettarvi nella mischia.

Pass Battaglia

Metti a segno un canestro in canestri diversi – 5 stelle

Questa settimana dovrete diventare dei provetti cestisti. Per completare questo incarico dovrete fare un canestro in diverse location. Ecco una guida dedicata a questa sfida.

Cerca Forzieri a Sponde del Saccheggio (Difficile) – 10 stelle

Anche questa settimana dovrete cercare sette forzieri in una determinata location. Questa volta è il turno di Sponde del Saccheggio. Una sfida piuttosto semplice se consulterete la nostra mappa con la posizione dei forzieri di Sponde del Saccheggio.

Cerca tra una oasi, un arcata di pietra e dinosauri (Difficile) – 10 stelle

Nuova settimana, nuova caccia al tesoro. Per completare questa sfida, vi basterà seguire le indicazioni presenti in questa guida.

Eliminazioni con Fucili di Precisione (Difficile) – 10 stelle

Se non siete degli abili tiratori questa sfida potrebbe risultare ostica. Guardate il lato positivo, ora avete un motivo per fare pratica con i fucili da cecchino. Tuttavia, se proprio non riuscite a completare questo incarico, vi consigliamo di gettarvi nelle partite 50vs50 e con gruppi. Azzerate la vita di un avversario con qualsiasi arma e finitelo quando è a terra con un fucile di precisione. In questo modo l’uccisione verrà conteggiata per questa sfida.

Se ancora dovete completare le Sfide delle altre settimane, date uno sguardo qui:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com