PUBG: in arrivo le partite personalizzate, ma potrebbero essere a pagamento

By Claudia Marchetto, mercoledì, 18 luglio 2018 11:12 GMT

Lo sviluppatore PUBG Corp. ha annunciato che sui test server di gioco sarà presente l’opzione delle partite personalizzate.

Le partite personalizzate all’interno di PUBG permetteranno di modificare parte delle opzioni come la scelta della mappa, il numero di giocatori e la possibilità di selezionare la modalità desiderata. Per il momento le partite personalizzate sono disponibili per tutti i giocatori gratuitamente.

pubg

Ma PUBG Corp. ha suggerito che le cose in futuro potrebbero cambiare e questa opzione potrebbe divenire a pagamento.

La creazione delle partite personalizzate non avrà un costo al momento” ha detto la compagnia. “Tuttavia le risorse utilizzate per creare questa modalità sono tante. In futuro quindi le partite personalizzate potrebbero essere sbloccate tramite pagamento“.

Lo sviluppatore ha inoltre avvertito i giocatori che le partite personalizzate potrebbero causare lag e problemi di connessione. Sono in molti infatti a voler provare questa nuova opzione.

PUBG è disponibile per Xbox One, PC e per i dispositivi mobile. Poche ore fa è stata resa disponibile una nuova patch che aggiunge una serie di modifiche su Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com