Le forme base di Goku e Vegeta saranno i prossimi DLC per Dragon Ball FighterZ

By Marcello Ruina, mercoledì, 18 luglio 2018 17:20 GMT

Dragon Ball FighterZ ci riporta alla Saga dei Saiyan con i prossimi DLC del gioco: Goku Base e Vegeta Base.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha svelato ufficialmente i due lottatori DLC che entreranno presto a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ.

Si tratta di Goku Base e Vegeta Base. Nello specifico, sono due forme di Goku e Vegeta senza alcuna trasformazione, presi direttamente dalla Saga dei Saiyan, la prima di Dragon Ball Z.

dragon ball fighterz

Naturalmente, il moveset di questi due personaggi sarà adattato per l’occasione:

  • Vegeta avrà accesso al suo iconico attacco Galick Gun, eseguibile sia a terra che in aria. Inoltre, potrà utilizzare il Galaxy Breaker, un attacco che scatena un’imponente onda di Ki dal suo corpo.
  • Goku, invece, potrà utilizzare il suo Kaioken. Una volta attivato, si potranno utilizzare attacchi a catena continuando a premere i tasti. Inoltre, la tecnica diventerà più potente a seconda del numero di alleati K.O.: con un membro del team al tappeto, si avrà un Kaioken X3, mentre con entrambi i compagni a terra, si avrà la versione X20. In aggiunta, Goku potrà usare anche la sua Energia Sferica. Si tratta dell’attacco più potente di tutto il gioco, ma è anche quello più lento.

I DLC di Goku e Vegeta Base saranno disponibili a partire dal mese di agosto.

Infine, Bandai Namco ha confermato anche l’arrivo di una open beta di Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch, sempre per il mese di agosto.

Cosa ne pensate di questi DLC? Contenti, oppure vi aspettavate qualcun’altro?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com