Mega Man 11 e il remake di Resident Evil 2 saranno protetti da Denuvo

By Giovanni Panzano, martedì, 17 luglio 2018 16:37 GMT

Anche Mega Man 11 e il remake di Resident Evil 2 includeranno nel pacchetto il chiacchieratissimo sistema di protezione Denuvo.

Sembra proprio che Capcom nutra una certa simpatia per l’anti-tamper Denuvo, visto che il sistema di protezione sarà presente anche in Mega Man 11 e nel remake di Resident Evil 2.

Resident Evil 2 remake

Ad annunciare la notizia è stato Steam, che notifica la presenza del DRM sulle pagine ufficiali sia di Mega Man 11 che di Resident Evil 2 Remake.

A quanto pare l’arrivo di una nuova ondata di crack usciti anche in poco più di 24 ore non ha spaventato la software house di Osaka, che proteggerà anche Monster Hunter: World allo stesso modo.

Tra i titoli la cui protezione è stata di recente aggirata troviamo Dragon Ball FighterZ, Injustice 2 e Shining Resonance Refrain.

Sapevate che anche Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Shenmue 1 & 2 HD implementeranno il controverso sistema di protezione al lancio? Inoltre il remake di Resident Evil 2 avrà un comparto narrativo più ricco rispetto all’originale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com