Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 1 della Stagione 5

By Stefano Paglia, martedì, 17 luglio 2018 21:19 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide della Settimana 1 della Stagione 5 di Fornite Battaglia Reale

La Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente iniziata. Bisogna subito partire la grande e completare tutti gli obiettivi del nuovo Pass Battaglia: ecco le Sfide della Settimana 1 e come completarle.

A differenza della precedente stagione, ora tutti i giocatori potranno accedere a tre delle sette sfide settimanali di Battaglia Reale. Tuttavia per poter mettere le mani sui bonus di PE e stelle dovrete comunque completarle 4 su 7, e quindi è necessario possedere il Pass Battaglia della Stagione 5.

Fortnite Summer Skirmish sfide settimana 1

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 1

Sfide gratuite:

Infliggi danni agli avversari con mitragliette – 5 stelle

Per iniziare una sfida semplice semplice. Le mitragliette sono armi piuttosto comuni, quindi arrivare alla soglia dei 500 danni inflitti agli avversari non è assolutamente complicato.

Cerca un lama delle scorte – 5 stelle

Ecco, questa invece sì che è una sfida piuttosto ostica. I lama delle scorte appaiono solo poche volte durante un match, di solito massimo 3. Insomma trovarne uno è un bel colpo di fortuna.

Eliminazioni con granata appiccicosa, fialetta puzzolente o granata (Difficile) – 10 stelle

Scegliete la vostra granata preferita e conseguite tre uccisioni. Non siamo dei grandi fan delle bombe appiccicose, quindi vi consigliamo di puntare sulle fialette puzzolenti e le granate semplici. Il funzionamento di queste ultime, poi, è molto semplice: tiratele dove sono i nemici e ammirate il botto. Insomma se siete alle prime armi con Battaglia Reale fanno al caso vostro.

Sfide del Pass Battaglia:

Cerca dei forzieri nelle Spiagge Snob – 5 stelle

Ovviamente nella Stagione 5 non potevano mancare le classiche (e anche noiose) sfide di ricerca dei forzieri. Questa settimana la location prescelta è Spiagge Snob. Recatevi lì con la nostra mappa e completerete questa sfida prima di addormentarvi.

Cerca fulmini fluttuanti – 5 stelle

Cosa sono i fulmini fluttuanti? E dove si trovano? Per scoprirlo e completare la sfida dedicata, date uno sguardo a questa guida.

Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (Difficile) – 10 stelle

Altro gradito ritorno: le cacce al tesoro. Questa settimana dovrete recarvi a Rapide Rischiose, recuperare la mappa del tesoro, spremere le meningi e seguire le indicazioni fino al bottino. Oppure potete usare questa pratica guida e aggiudicarvi il tesoro in men che non si dica.

Elimina nemici in Corso Commercio (Difficile) – 10 stelle

Il focolaio di guerra di questa settimana si sposta a Corso Commercio. È qui che dovrete eliminare tre avversari per completare questa sfida. I consigli sono sempre gli stessi: prima di gettarvi nella mischia armatevi di tutto punto e cercate di puntare ai bersagli più isolati. Partire alla carica a testa bassa non è una strategia molto efficace.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com