Anthem non avrà una modalità battle royale e il fuoco amico

By Stefano Paglia, martedì, 17 luglio 2018 08:26 GMT

Bioware svela nuove interessanti informazioni su Anthem

Mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita Bioware sta svelando sempre più dettagli riguardo al loro nuovo e ambizioso progetto, Anthem.

Tramite Twitter, l’executive producer Mark Darrah e il game director Jonathan Warner hanno confermato che non sarà presente il fuoco amico, quindi i giocatori non potranno causare danni agli altri volontariamente o accidentalmente. Inoltre hanno spiegato che, nonostante sia possibile modificare il proprio avatar virtuale, il cuore della personalizzazione di Anthem risiede nei Javelin, di cui sarà possibile, tra le altre cose, sceglierne il colore.

anthem

I nuovi giocatori potranno unirsi a quelli veterani che si stanno cimentando nei contenuti endgame. Non è ancora chiaro come questo aspetto influenzerà il bilanciamento del gioco, ma Bioware ha promesso di svelare maggiori informazioni in merito in futuro.

Infine è stata confermata l’assenza di una modalità Battle Royale, come quelle di PUBG e Fortnite. Il che non è una grande sorpresa, visto che già da tempo si sappiamo che al lancio il gioco non avrà alcun contenuto PvP.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Sapevate che sarà doppiato in italiano?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com