Pokémon GO: il Community Day di agosto sarà dedicato ad Eevee!

By Antonio Izzo, lunedì, 16 luglio 2018 13:42 GMT

Il Pokémon dalle molte evoluzioni sarà il protagonista del prossimo Community Day!

Niantic ha annunciato che Eevee, il simpatico mostriciattolo di tipo Normale della regione di Kanto in grado di evolversi in ben 8 diversi Pokémon, sarà il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO che si svolgerà, in via eccezionale, in due differenti giorni, ovvero l’11 e il 12 agosto dalle ore 11:00 alle 14:00!

Durante le ore programmate gli allenatori di tutto il mondo potranno incontrare con maggiore frequenza gli Eevee selvatici. Catturandolo e ottenendo le sue evoluzioni sarà possibile insegnargli una mossa esclusiva precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie. Per l’occasione, la Polvere di Stelle alla cattura sarà triplicata, mentre le esche avranno una durata estesa di 3 ore.

Tenete bene a mente che le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarvi le mosse esclusive, dovrete catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Cosa ve ne pare del nuovo protagonista del Community Day? Parteciperete? Ricordiamo che Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS. Nei giorni scorsi, Niantic potrebbe aver anticipato l’arrivo dei Pokémon di quarta generazione (Chimchar, Tutwing e Piplup).

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com