PSN, ancora problemi per il servizio online di Sony

By Luca Paternesi, venerdì, 13 luglio 2018 21:30 GMT

Il servizio online di casa Sony sembra non trovare pace in questi giorni, dopo il down di ieri sera PSN sembra avere nuovamente problemi.

Dopo che nella giornata di ieri gli utenti PlayStation 4 di tutto il mondo hanno lamentato l’impossibilità di utilizzare i servizi di PlayStation Network il servizio di casa Sony sembra avere anche oggi qualche problema.

psn

Sullo Stato del servizio di rete di PlayStation è infatti apparso un messaggio che avvisa gli utenti della possibilità di malfunzionamento di qualche servizio PSN su PlayStation 4:

“Potresti riscontrare delle difficoltà durante l’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza.”

A quanto pare i problemi sono di nuovo su scala mondiale in quanto appaiono segnalazioni di disservizi da parte di utenti di svariati paesi.

Voi cosa ci dite? State riscontrando problemi con i servizi di PlayStation Network? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com